I bordi taglienti del buio - Emiliano Maramonte

Vai ai contenuti
Sara Guareschi è ricoverata in ospedale per un’infezione batterica che i medici non sanno come curare. E non sarà l’unica insidia che dovrà affrontare: oscure presenze si agitano nella sua stanza, e per sconfiggere il buio che ha dentro dovrà intraprendere un terribile viaggio nelle sue paure più profonde, nel cuore delle tenebre…
 Un thriller a tinte cupe, giocato sulla suspense e sul mistero, nella migliore tradizione di maestri come Stephen King e Dean Koontz.


"Un panno bianco si srotolò sul campo visivo. Sara cacciò un urlo e cadde priva di sensi.Il tempo soggettivo si sfilacciò. Anni o secondi uguali a se stessi si ammucchiarono nel buio della stasi, poi tracce luminose filtrarono attraverso due piccoli spiragli. Sara scorse ombre che si spostavano, producendo variazioni di luce e di colore. Erano spettri che attendevano pazienti il suo risveglio."



(E-book e cartaceo)




Alcuni commenti su Amazon:

"Ho letto questo libro tutto di un fiato, mi ha tenuta incollata fino alla fine. Il personaggio di Sara mi piace moltissimo e sono convinta abbia delle potenzialità che l'autore può ancora sfruttare..."
- Claudia Consonni

*

"Da leggere tutto d'un fiato"
- Miky

*

"Nonostante la storia sia un po' lenta all'inizio (si percepisce il disagio di Sara ma servono diverse pagine perché esso si manifesti realmente) poi prende ritmo e trascina fino in fondo in un vortice "horronirico". Bella storia, ben scritta."
- Decimo




Torna ai contenuti